Chi Sono

antonio villirillo

Ciao Mi presento, sono Giancarla Barbieri,  insegno nella  scuola d’infanzia; per Hobby eseguo illustrazioni rivolte ai bambini. Con mio marito Antonio Villirillo, Svolgo una attività meravigliosa per forever Living Product,  azienda che produce una gamma completa di prodotti a base di Aloe Vera tra cui Integratori   il Benessere e lo sport, prodotti di bellezza   e  cosmetici che apportano le eccezionali benefici con le proprietà dell´Aloe vera a tutto il nostro corpo. Ora voglio proporre a voi questi prodotti, perché ne ho potuto verificare l’efficacia su di me. E voglio proporre il mio stesso lavoro, che ha dato a me molte opportunità e sono sicuro che le darà anche a voi. Non esitate a contattarmi, sicuramente risponderò a qualsiasi vostro quesito riguardanti il Lavoro e i prodotti meravigliosi di “Forever Living Product“.

 

Catalogo Prodotti

Per ordinare chiama il Tel. 02/23163685 Cell. 3406635084,  o invia una  Email all’indirizzo  gianchiforever@alice.it  specificando il nome o/e il codice del prodotto Forever. O se preferisci puoi  ordinare direttamente sul sito Forever, cliccando sull’icona a fianco, fai i tuoi acquisti “registrati come nuovo cliente“, ti sarà chiesto di compilare un form, inserendo i tuoi estremi, i miei dati sono già precompilati.

 

 

Offerta di lavoro                     lavoro

Se sei interessato al lavoro, clicca sull’icona a fianco, lascia il tuo nominativo e  i tuoi recapiti, sarai contattato per fissare un appuntamento.

Grazie Giancarla Barbieri

 

 

 

ID del tuo Sponsor: 390600006573
nome del tuo sponsor: Antonio
cognome del tuo sponsor: Villirillo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *